mercoledì 4 settembre 2013

Mondiali del degrado

Abbiamo deciso di organizzare per il pomeriggio di questo sabato 7 settembre una manifestazione a Firenze contro il degrado e l'incuria del centro storico.

La manifestazione intitolata "I mondiali del degrado" si inserirà nel tema dell'ormai prossimo "campionato mondiale di ciclismo" che passerà da alcune strade della nostra città.
Per i mondiali del Ciclismo l'amministrazione Renzi sta provvedendo a "rifare il trucco" alle sole strade da cui passeranno ciclisti e telecamere e non appena girato l'angolo restano e resteranno le attuali pessime condizioni della città.

La manifestazione "mondiali del degrado" non sarà altro che una passeggiata in bicicletta tra le bellezze di Firenze e il degrado causato dall'amministrazione.

Il ritrovo è fissato alle 15:30 di sabato 7 Settembre in via Santa Reparata 33/r (angolo Via delle Ruote) a Firenze.

Se non hai la bicicletta o se vuoi partecipare a piedi nessun problema ti aspettiamo ugualmente!

Se non hai la bici ma vuoi partecipare in sella alle due ruote puoi segnalarcelo entro venerdì alle 12:00 telefonando alla segreteria in Regione di Fratelli d'Italia: 055-2387220 dalle 09:30 alle 17:00 oppure scrivendomi, noi penseremo al noleggio con soli 5 euro a testa.

Se non vuoi o non puoi fare il giro in bicicletta, potrai aspettarci 
a piedi alle 16:00 in Via Nazionale 
e da lì anticiparci a piedi anche alle seguenti tappe principali

17:00 Piazza Del Duomo
17:45 Stazione Santa Maria Novella
19:00 Piazza Signoria

Ti aspetto a piedi o in bici sabato pomeriggio!