giovedì 7 maggio 2015

La sfida in Toscana è aperta. Entra a far parte de “La Squadra”! Ecco come


Il 31 maggio si avvicina e la campagna elettorale sta entrando sempre più nel vivo.
La sfida per battere la sinistra è dura, ma mai vicina come questa volta. La mia campagna elettorale da candidato a vice-presidente sarà incentrata su Firenze città. Sto ricevendo molto affetto e allo stesso tempo percepisco una grande volontà di partecipazione da parte di tante persone. Così ho pensato al modo più veloce e pratico per far sì che tutti possiate aiutarmi in maniera concreta, diventando parte attiva della mia campagna elettorale.
Ho pensato quindi di creare una squadra di venti persone che siano in prima linea nella scelta della linea comunicativa, nella creazione e condivisione dei contenuti per i Social Network e nella scelta degli argomenti su cui puntare maggiormente nel percorso che ci porterà al voto.
Non potrò accogliere tutti ne “La Squadra”. Purtroppo dovrò fare una selezione. Se vuoi provare a far parte del gruppo di testa di questa mia campagna elettorale, compila QUESTO FORM !
I 20 che farranno parte de La Squadra saranno aggiunti ad un gruppo chiuso su Facebook, dove ogni giorno decideremo insieme la strategia per la nostra campagna elettorale.
Saranno considerati importanti punti di vantaggio, essere fiorentini e non aver alcun ruolo negli organigrammi di partito.
Cambiare davvero la Toscana è possibile, mai come in questa tornata elettorale. Potresti essere tra i protagonisti di questa rivoluzione!

Compila subito il questionario, CLICCA QUI https://goo.gl/U4lDZq