mercoledì 20 settembre 2017

SINISTRA SFRUTTA BAMBINI PER CONVEGNO GENDER

Sì Toscana a Sinistra sfrutta i minori per fare propaganda gender organizzando per sabato 7 ottobre, nelle sale del Consiglio regionale, il convegno "Bambini in rosa". Per questo abbiamo deciso di organizzare per giovedì 5 ottobre un'iniziativa dal titolo "Giù le mani dai bambini - Contro la strumentalizzazione e il coinvolgimento dei minori per la diffusione della cultura gender" che si svolgerà giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 18.30 in auditorium del Consiglio regionale (via Cavour 4, Firenze).

Organizzare un convegno sulla libertà sessuale dei bambini è una cosa raccapricciante. Leggendo la locandina, fra i relatori del convegno organizzato da "Sì Toscana a Sinistra", c'è persino un ragazzo definito "quattordicenne" nato femmina e diventato maschio.
E' inaccettabile che in una sede istituzionale vengano sfruttati i minori per diffondere una cultura fuorviante. Ognuno è libero di fare quello che vuole della propria sessualità, ma almeno si eviti di coinvolgere i minori: giù le mani dai bambini.