domenica 1 ottobre 2017

TRASFORMARE BAMBINI IN TRANS E CAMBIARGLI SESSO? A SINISTRA HANNO PERSO LA TESTA


Non potevamo stare fermi e in silenzio ad assistere all'ennesima follia della sinistra toscana.
Così abbiamo organizzato un convegno per giovedì 5 dal titolo "Giù le mani dai bambini". Ma andiamo con ordine.
Sì Toscana a Sinistra ha organizzato per sabato 7 ottobre, nelle sale del Consiglio regionale, il convegno "Bambini in rosa" in cui si parla esplicitamente di di piccoli trans e di "fluidità di genere" nei bambini. Tra l'altro è previsto pure l'intervento (pare registrato e non più di persona) di un "Quattordicenne FTM" in pratica un piccolissimo ragazzino che ha cambiato sesso, mostrato come un trofeo o una scimmietta ammaestrata allo zoo.
Vivano il sesso come gli pare, ma non si devono permettere di coinvolgere i minori in questo indottrinamento surreale.
Per questo abbiamo deciso di organizzare per giovedì 5 ottobre, due giorni prima della loro follia, un'iniziativa dal titolo "Giù le mani dai bambini - Contro la strumentalizzazione e il coinvolgimento dei minori per la diffusione della cultura gender". Interverranno Filippo Savarese, Federica Picchi Daniele Mugnaini e Federico Iadicicco. 
Volontari, medici e psicologi spiegheranno perchè queste teorie non solo sono sbagliate, ma sono pericolose per il futuro dei minori. 
Vi aspetto giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 18.30 in auditorium del Consiglio regionale (via Cavour 4, Firenze). Non accetteremo in silenzio l'uso dei bambini per le loro follie sessuali!